Pressoterapia Body Program Press Tonic

La Pressoterapia è un efficace trattamento di compressione per ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica aiutandone la circolazione locale riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore.
Un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe e fianchi.

La pressoterapia consente di tonificare i tessuti, riducendo gli inestetismi dovuti all’adipe e ottimizzando la circolazione.
La pressoterapia viene quindi considerata un vero e proprio procedimento disintossicante e rivitalizzante per ossigenare i tessuti, aiutare il processo di dimagrimento ed è anche un ottimo metodo per combattere la cellulite.

L’aumento naturale della diuresi nei soggetti con ritenzione idrica, produce effetti benefici a sostegno dell’eliminazione delle scorie trattenute nei tessuti.
Oltre a dare risultati visibili ad occhio nudo, la presso terapia ha la particolarità di rilassare chi vi si sottopone generando un senso di benessere generale e di leggerezza degli arti coinvolti.

Beauty UP : radiofrequenza Viso e Corpo

La metodologia ed il principio fisico è strettamente legato all’ipertermia localizzata.

Le proprietà antalgiche e terapeutiche DEL CALORE sono ben note ai ricercatori e sperimentatori, i  quali,  hanno  utilizzato  i  più  disparati  sistemi  per  indurre  calore  sul  corpo  umano.  La RADIOFREQUENZA RAPPRESENTA UNA DELLA PIÙ MODERNE TECNICHE IMPIEGATE nei trattamenti anti-age e del rilassamento cutaneo, attenuando con una certa stabilità le rughe e la lassità cutanea.

La RadioFrequenza si avvale di una corrente elettrica alternata ad alta frequenza: tale flusso di energia non interessa il tessuto nervoso e muscolare ma produce un “EFFETTO  TERMICO  CONTROLLATO”,  favorendo l’aumento della temperatura del derma. Il trattamento con  Radiofrequenza,  riscaldando  il  sottocutaneo, favorisce un’AZIONE ANTI-AGING, RISTRUTTURANTE e RIMODELLANTE.

Il  flusso  della  Radiofrequenza  contribuisce  alla CONTRAZIONE DELLE FIBRE DI COLLAGENE e, a lungo termine,ne FAVORISCE LA SINTESI DI NUOVO COLLAGENE.

È  evidente  che,  dopo  il  ciclo  di  sedute  previste,l’aspetto della  pelle  troverà  NUOVO  TURGORE, LUMINOSITÀ attenuando  i  segni  antiestetici dell’invecchiamento cutaneo.

Gli effetti della radiofrequenza non sono immediati, anche se è VISIBILE  DA  SUBITO  UN MIGLIORAMENTO dell’aspetto e  del  turgore  della  pelle,  ma graduali e si evidenziano con il passare  dei  giorni  e  delle settimane,  arrivando  a raggiungere,  in  alcuni  casi,  il massimo effetto dopo 1/2 MESI DAL TRATTAMENTO.

RadioFrequenza Corpo

Validissimo  trattamento  anche  per  applicazione  al  corpo  per CONTRASTARE  L’INESTETISMO  DELLA  CELLULITE,  adipe  e rilassamento cutaneo.

Dopo il trattamento si osserva il miglioramento del microcircolo e una corretta ripartizione del tessuto trattato, con marcata riduzione dei noduli antestetici, degli inestetismi dell’edema locale apportando un evidente effetto anti-lipolitico. l campo elettromagnetico che si viene a creare tra i due elettrodi, determina  un  AUMENTO  DEL  METABOLISMO  CELLULARE che, variando  la  permeabilità  delle  membrane  cellulari,  incrementa  il consumo di ossigeno e della circolazione locale, favorendo gli scambi cellulari e la combustione dei grassi localizzati.

Beauty Up, grazie all’onda diatermica bipolare, stimola la formazione di processi naturali quali la formazione di COLLAGENE,  ELASTINA  E  ACIDO  IALURONICO,  incrementando la loro azione favorendo il riequilibrio delle aree trattate.

Combi 8 Apparecchio multifunzionale per 8 trattamenti estetici al viso, per una puliziaprofonda

8 trattamenti estetici al viso, per una pulizia profonda.

Massaggio ad aria: È una successione ritmica e rapida d’aspirazioni e compressioni che, attraverso l’impiego di apposite coppette in cristallo, permettono di elaborare un micromassaggio drenante migliorando la circolazione superficiale dell’epidermide.

Spray:Mediante l’utilizzo degli appositi contenitori è possibile nebulizzare sostanze cosmetiche senza l’impiego di gas aggiuntivi.

Thermo L’erogazione controllata della temperatura, distribuita uniformemente sulla superficie  ell’apposito ManipoloThermo, favorisce l’assorbimento di opportuni prodotti cosmetici aumentandone l’efficacia.

Micro-Jonoforesi e disincrostante elettronico: La corrente di micro-jonoforesi favorisce la corretta distribuzione di opportuni prodotti cosmetici e lo sviluppo dei loro benefici effetti nelle zone  d’applicazione. Il disincrostante elettronico libera in profondità l’epidermide dall’eccesso di sebo ed impurità, preparandola adeguatamente per applicazioni con opportuni prodotti cosmetici di cui amplifica il risultato.

Elettrostimolazione – Lifting: L’azione elettrostimolante differenziata, agisce sulla muscolatura del viso laddove è necessario tonificare e recuperare la forma muscolare unitamente al miglioramento dell’aspetto dell’epidermide. Quest’effetto è coadiuvato dal drenaggio elettro-linfatico che, associato alla contrazione involontaria delle fasce muscolari, permette di ottenere un visibile miglioramento dell’aspetto della pelle, effetto Lifting, coadiuvato da un maggior tono muscolare.